Finitura
Il reparto di finitura è suddiviso in quattro linee diversificate a seconda delle caratteristiche delle produzioni, garantendo la massima cura e qualità nello svolgimento delle operazioni necessarie.
Le macchine CNC sono dotate di testate orientabili (assi inclinabili) in grado di ruotare giroscopicamente lungo due o più assi. Questo consente di inclinare l’utensile rispetto a tutti i piani di lavoro rendendo possibile realizzare figure molto complesse anche con forme di tipo organico e difficilmente ottenibili persino con una lavorazione manuale, come ad esempio una cavità con un singolo foro molto stretto ma sufficiente per far passare la fresa. Le teste inclinabili permettono anche di ottimizzare la lavorazione consentendo di lavorare con l’utensile inclinato rispetto al piano d’avanzamento
Gli articoli rotostampati vengono lavorati post-produzione con l’ausilio di frese ad aria compressa, rifiniti ed assemblati. Mediante l’utilizzo di maschere di taglio e dime customizzate è possibile lavorare gli articoli seguendo le specifiche tecniche richieste dai nostri clienti.
Assemblaggio
L’assemblaggio degli articoli prodotti è curato nei dettagli ed eseguito da personale specializzato.
Logistica
La nostra Azienda dispone di un area magazzino coperta di circa 1.000 mq ed un area scoperta di circa 2.000 mq, destinate allo stoccaggio delle merci in attesa di spedizione e delle materie prime destinate alla produzione. Avvalendoci della collaborazione di importanti società di trasporti nazionali ed internazionali possiamo garantire la gestione delle spedizioni in tempi rapidi e con la massima qualità e serietà.